VIDEO | Inaugurata nuova caserma della Guardia di Finanza di Agropoli

Oggi il taglio del nastro della nuova caserma della guardia di finanza di Agropoli, intitolata a Costabile Di Sessa

Dopo anni d’attesa la guardia di finanza di Agropoli ha una nuova caserma. E’ stata realizzata nell’arco di tre anni per un costo complessivo di circa 1,7 milioni di euro. Questa mattina il taglio del nastro alla presenza di autorità civili, religiose e militari. La cerimonia è stata un momento di festa apprezzato anche da tanti cittadini intervenuti per l’occasione.

Una parte di questi, invece, ha tentato di promuovere una manifestazione di protesta contro il Governatore De Luca per la mancata riapertura dell’ospedale civile di Agropoli. Il presidente della giunta regionale era però assente e il corteo di manifestanti, viste anche le poche presenze, si è presto sciolto.

La nuova caserma della guardia di finanza è intitolata a Costabile Di Sessa, finanziere e Croce di Guerra al Valor Militare.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it