Sant’Arsenio: presunti abusi su due ragazzine, indagato il padre

L'uomo avrebbe approfittato per circa sei anni delle figlie minori

Atti sessuali nei confronti di due ragazzine. E’ questa l’accusa che viene rivolta ad un uomo di 45 anni, residente a Sant’Arsenio. Il padre avrebbe abusato per circa sei anni delle figlie minorenni, ovvero da quando le stesse avevano 11 e 10 anni. Episodi che si sarebbero ripetuti nel tempo. Ciò almeno stando alle accuse.

blank

La vicenda è ora finita sul tavolo della Procura di Lagonegro dopo l’indagine portata avanti dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina che hanno approfondito la questione dopo una denuncia.

Le violenze sarebbero state perpetrate mentre padre e figlie erano soli in casa. Per il 45enne accuse pesanti dalle quali dovrà ora difendersi. Intanto la Procura ha disposto per lui l’allontanamento dalle ragazzine.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it