Montella PrismArredo
AttualitàCilentoFood

Da Pollica nasce il Città Slow Market

Per la prima volta i prodotti selezionati dalla Città Slow di Pollica saranno direttamente venduti nelle Città Slow Cinesi.

Dal Comune di Pollica, con a capo il Sindaco Stefano Pisani, nasce il Città Slow Market. Per la prima volta i prodotti selezionati da una Città Slow, quella di Pollica, saranno direttamente venduti nelle Città Slow Cinesi.

“Immaginavo – dice Pisani – che i prodotti di eccellenza, quelli creati e selezionati dalle Cittaslow, le Città del Buon Vivere, potessero varcare i confini dei nostri paesi e delle nazioni, per diventare sviluppo e salvaguardia dei territori resilienti, opportunità per le giovani generazioni… da qui nacque Città Slow Market.”

” 12.000 bottiglie di Vino dell’azienda Viticoltori De Conciliis e circa 1.000 bottiglie di Olio Extra Vergine di Oliva della Coop. Agricola Nuovo Cilento – “Al Frantoio”… un piccolo passo verso il futuro della nostra buona globalizzazione resa possibile dall’impegno di WANG FAN che per primo avvicinò Pollica e Angelo Vassallo alla CINA e a quello della rete di CITTASLOW CHINA”, conclude il Sindaco Pisani nonché Presidente dell’associazione Città Slow International.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it