Majestic
AttualitàCilento

Agropoli, nuove assunzioni attingendo dalla graduatoria di Lustra

Arrivano 3 istruttori amministrativi

AGROPOLI. Il Comune continua ad attingere dalla graduatoria del Comune di Lustra per le assunzioni a tempo indeterminato di personale. Arrivano nuovi istruttori amministrativi. Una scelta, quella dell’Ente, contemplata dalla legge ma oggetto di polemiche delle opposizioni. Prima il consigliere del Movimento 5 Stelle, Consolato Caccamo, poi quello della Lega, Gisella Botticchio, hanno duramente contestato il concorso tenutosi a Lustra ritenendo che lo stesso si fosse svolto in piena estate e senza un’adeguata pubblicità.

Il Comune di Agropoli già in passato ha disposto l’assunzione di sei istruttori amministrativi a tempo indeterminato (Categoria C, posizione economica C1 part time) attingendo dalla graduatoria del Comune di Lustra. Ora arrivano altri tre dipendenti.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola, ha sempre difeso le sue scelte ricordando la legittimità della procedura di assunzione attingendo da graduatorie di altri comuni e sottolineando, al contempo, come in questo modo si sarebbe risparmiato sulle procedure concorsuali.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it