Pegaso Agropoli
sabato, Settembre 18, 2021
HomeAttualitàStio: concorso per 2 agenti di polizia municipale

Stio: concorso per 2 agenti di polizia municipale

STIO. Il comune, guidato dal sindaco Natalino Barbato, ha approvato un bando di concorso pubblico per titoli e esami per 2 posti di agente di polizia municipale, categoria C. Si tratta di un concorso necessario a reperire personale considerato che nei mesi scorsi l’Ente avviò una procedura di mobilità per coprire i posti vacanti alla cui scadenza, il 17 luglio, non risultò alcun partecipante.

Nello specifico i ruoli da ricoprire sono a tempo indeterminato part – time al 50%, ovvero 18 ore settimanali da destinare all’area tecnica del’Ente. Lo scopo è di trovare nuovi vigili da poter inserire nell’organico di personale comunale, ad oggi carente.

Il bando sarà reso pubblico prossimamente, attraverso la pubblicazione e diffusione sulla Gazzetta Ufficiale e sull’Albo Pretorio del Comune, oltre che sul sito istituzionale dell’Ente.

Angela Bonora
Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Membership