Montella PrismArredo
CronacaGlobal

Eboli, arrestato rapinatore

I militari della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Eboli, hanno dato esecuzione al fermo di indiziato di delitto, emesso da questa Procura della Repubblica, nei confronti di un giovane ebolitano, classe ’92, già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora per pregressi reati contro il patrimonio, associato alla Casa Circondariale di Salerno.

L’attività investigativa ha consentito di accertare che l’indagato si è reso responsabile, negli ultimi quindici giorni, di una serie di rapine in danno di persone prevalentemente di sesso femminile o anziane. Il 2 gennaio scorso, dopo aver minacciato con un coltello alla gola due cittadini ebolitani, sottraeva loro la somma di euro 200. Il giorno seguente colpiva un’anziana signora alla quale, dopo averla strattonata e fatta rovinare in terra, le sottraeva l’intero ammontare della pensione poco prima ritirata ed il suo cellulare.

L’indomani, dopo aver intercettato in strada una coppia di altri cittadini ebolitani, li minacciava con un coltello appropriandosi successivamente dello zaino della donna contenente valori, effetti personali telefonino. L’8 gennaio scorso, dopo aver raggiunto il veicolo condotto da una donna, vi si introduceva violentemente e derubava la vittima della borsa.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it