Moio della Civitella: ok lavori scuola di Macchiarella

L’importo complessivo dei lavori ammonta a 1.038.211,26 euro

Il Comune di Moio della Civitella, guidato dal Sindaco Enrico Gnarra, ha candidato a finanziamento i lavori di “intervento di riqualificazione, adeguamento sismico ed efficientamento energetico per la messa in sicurezza dell’edificio scolastico con annessa palestra situato in loc. Macchiarella”.

Tra i beneficiari delle risorse stanziate dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per interventi di messa in sicurezza e di adeguamento sismico degli edifici scolastici, risulta incluso anche l’Ente cilentano per l’importo complessivo dei lavori di 1.038.211,26 euro (leggi qui).

In Campania sono solo sette i Comuni che sono riusciti ad ottenere il finanziamento per la realizzazione di una nuova opera o per la ristrutturazione di un corpo esistente. Quattro i comuni della provincia di Salerno e solo due nel Cilento: Moio della Civitella e Camerota.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!