• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Opportunità di lavoro a Vallo della Lucania

Lavoro: concorso per sette persone a Vallo della Lucania

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 4 Gennaio 2020
Condividi

VALLO DELLA LUCANIA. Opportunità di lavoro al Comune di Vallo della Lucania. E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando di concorso per soli esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di sette persone. I nuovi posti di lavoro arrivano in considerazione dei pensionamenti che si sono registrati negli ultimi anni, anche in virtù di “Quota 100”. Nello specifico si cerca un profilo di istruttore contabile; tre istruttori tecnici-geometra; un istruttore informatico esperto, un istruttore amministrativo, un istruttore amministrativo per il settore tributi.

Tutti saranno assunti a tempo indeterminato nella categoria giuridica C, posizione economica iniziale C1.

Come previsto dalla legge il trenta per cento dei posti è riservato ai volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito, ovvero durante il periodo di rafferma, ai volontari in servizio permanente, nonché agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta. Il bando di concorso prevede specifici requisiti per la partecipazione: oltre quelli di legge, altri sono fissati a seconda del profilo.

Leggi anche:

Capaccio Paestum: taglio del nastro per il percorso di visita storico-religiosa della Madonna del Granato

Il concorso prevede tre prove: una prova preselettiva, una scritta ed una orale. Gli altri requisiti e i termini saranno indicati sulla Gazzetta Ufficiale.

TAG:CilentoCilento NotizieLavorovallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 10 dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Walter Femminella

Coinvolto in un incidente stradale in Emilia: morto 36enne di Sassano

Non ce l’ha fatta Walter Femminella, il 36enne coinvolto in un grave…

Elettrosmog a Eboli, scatta il piano di monitoraggio: fari puntati su 12 siti strategici e un “osservato speciale”

Il Comune affida all'Arpac i controlli sui campi elettromagnetici. Investimento da 21mila…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.