Forlenza
CilentoEventi

Montano Antilia, l’istituto Goitre protagonista del concerto dell’Epifania

Appuntamento il 6 gennaio

Continuano gli appuntamenti natalizi che vedono protagonisti i ragazzi dell’istituto musicale “Goitre” di Vallo della Lucania. Prossimo appuntamento a Montano Antilia per il Concerto dell’Epifania. L’iniziativa è in programma il prossimo 6 gennaio alle ore 19 presso la Chiesa della Santissima Annunziata.

Ad esibirsi in un evento promosso e organizzato dalla Pro Loco di Montano Antilia, con la collaborazione della Onlus Michele Cavallo, del gruppo l’Emigrante, dell’associazione LeonessadelCilento e del circolo culturale Pegaso e con il patricinio della Fondazione Grande Lucania, il Coro Ensamble Vallese e l’Ansamble Musicale dell’istituto musicale Goitre.

La direzione artistica è del maestro Aniello De Vita; direttore il maestro Santina De Vita.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it