AlburniAttualità

Sicignano, ennesimo incidente sulla Sp35: cittadini chiedono interventi

Tratti di strada in pessimo stato, cittadini chiedono interventi immediati

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Ennesimo incidente sulla provinciale 35. «Anche a 15km/h si va fuori strada. Non sono il primo e non sarò nemmeno l’ultimo» denuncia un automobilista che sottolinea il totale stato d’abbandono della strada provinciale 35, che unisce la frazione di Scorzo con Sicignano e prosegue per Petina, nel tratto di località Grotte.

Il tratto di strada riguarda i soliti 50/70 metri, impraticabili per via del dissesto, ghiaccio e fogliame. «I miei più cari e sinceri Auguri di buon anno, al presidente della Provincia e all’Assessore alla viabilità, attuale e precedenti, del Comune di Sicignano degli Alburni, per aver “risolto” il problema della strada in località Grotte» ironizza l’automobilista.

«Nello stesso tratto sono stati registrati decine di casi simile al mio. Provvedimenti zero!» conclude.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it