Montella PrismArredo
AlburniAttualitàGalleryVallo di Diano

Il generale inverno è arrivato: Alburni, Tanagro e Diano innevati

Arriva la neve, spazzaneve già in azione in diverse aree del territorio

È ufficiale: il generale inverno é arrivato. Ad annunciare la sua presenza è stata la neve. Dagli Alburni, al Tanagro, al Calore Salernitano, sulla ps11 Sella del Corticato e ss 166 Degli Alburni, questa mattina la neve ha regalato uno spettacolo pieno di magia. Dopo poche ore è tornato a schiarirsi il cielo.

Stamane primo intervento del mezzo spazzaneve della Provincia coordinato dal M.llo dei Carabinieri forestali del Parco, Ermenegildo Infante. Da quest’anno il servizio di emergenza neve è stato affidato per l’intero tratto della SP 11, da Piedimonte all’incrocio “Epitaffio” innesto con la 342 nel Comune di Sacco, ad un’unica impresa.

La Provincia ha provveduto, su specifiche richieste avanzate anche nell’assemblea dei Sindaco, ad ottimizzare un servizio cercando di limitare al minimo i disagi per gli automobilisti ed i pendolari del nostro territorio.

“Nell’ultima assemblea dei sindaci della provincia avevo sottolineato la necessità di un’attenzione particolare alla SP 11 per la nota interruzione della 342”, ha detto il sindaco di Sacco, Franco Latempa.

Intanto il social fb è diventato un “album di foto” con paesi innevati che regalano un tocco di magia per questo ultimo lunedì dell’anno.

Sicignano degli Alburni – Margherita Siani
Ottati – Alessandra Mottola
Corleto Monforte – Amelia Salomone
Buccino – Assunta Curto
Giovanni Capozzolo – Bellosguardo

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it