Majestic
AlburniAttualità

Aquara: un encomio solenne ai Carabinieri e al Comandante Malandrino

Qualche tempo fa hanno proceduto all'arresto di trafficanti di stupefacenti

AQUARA. Un encomio solenne ai Carabinieri della Stazione di Aquara e in particolar modo al suo Comandante Maresciallo Capo, Giacomo Malandrino, per l’attività quotidianamente svolta a difesa della comunità e del territorio e i sentimenti di stima per la gloriosa Arma dei Carabinieri.

I Carabinieri di Aquara con il comandante, qualche tempo fa, sono stati impegnati in una brillante operazione che, a conclusione di una particolareggiata attività di indagine sul territorio comunale, ha portato all’arresto di trafficanti di stupefacenti. Il loro altissimo senso del dovere e l’elevatissima capacità professionale, coniugati con un non comune intuito investigativo, hanno consentito ad essi di assicurare alla giustizia anche altri delinquenti che si sono resi colpevoli di razzie e furti in località rurali della Comunità di Aquara.

In questo modo l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Marino, vuole esprimere soddisfazione a nome dell’intera comunità per il compimento di queste efficaci azioni di contrasto all’illegalità e a difesa della sicurezza dei cittadini.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it