Postiglione: per Natale un regalo plastic free per gli studenti

Borracce in alluminio per dire "no" a spreco e inquinamento

POSTIGLIONE. “La salvaguardia del Pianeta passa anche e soprattutto attraverso piccolissimi gesti.” L’Amministrazione Comunale, nella mattinata di ieri, ha voluto donare a tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria del Comune, borracce in alluminio di altissima qualità, resistenti, atossiche e rilavabili, per dare un segnale importante contro ogni forma di spreco ed inquinamento.

“Ringraziamo la Dirigente Prof.ssa Maria Ida Chiumiento, i docenti e tutto il personale scolastico per la loro grandissima disponibilità e collaborazione in una giornata così importante per il futuro di tutti noi. Cambiare le nostre abitudini si può, e da Voi, cari ragazzi, possiamo solo imparare.” – dichiara il sindaco Mario Pepe

CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it