A Castelnuovo Cilento il “sindaco Babbo Natale”

Per i più piccoli un regalo di Natale: "Facciamo sentire la vicinanza del Comune"

CASTELNUOVO CILENTO. Un sindaco vestito da Babbo Natale? Capita a Castelnuovo Cilento (e da un po’ di tempo in realtà), dove Eros Lamaida anche quest’anno ha deciso di calarsi nei panni del grande vecchio barbuto per consegnare doni ai bambini delle scuole. L’iniziativa ieri mattina. Il primo cittadino, insieme a Melissa Avolio del Gruppo Melissa animazione che ha vestito la parte dell’elfo, è stato nei plessi scolastici di Patana, Velina e Castelnuovo Cilento.

Sindaco Babbo Natale per portare doni agli studenti

Ai piccoli studenti della scuola primaria il sindaco Babbo Natale ha portato in dono degli zainetti; degli ombrelli per quelli delle medie. Per tutti un momento di allegria e un gradito omaggio in vista del Natale.

“Facciamo sentire la vicinanza del Comune”

“Da dieci anni, circa, Babbo Natale arriva nelle Scuole di Castelnuovo Cilento. Un Babbo Natale particolare, in verità, perché è un Babbo Natale Istituzionale per far sentire vicino ai bambini, alle bambine, ai ragazzi , alle ragazze, alle loro famiglie e, naturalmente, all’Istituzione Scuola , la vicinanza, la prossimità del Comune”, ha detto il sindaco Babbo Natale, Eros Lamaida.

Le altre iniziative di giornata

Dopo l’iniziativa nelle scuole di Castelnuovo Cilento, il gruppo Melissa Animazione ha dedicato qualche momento di spensieratezza ai degenti del reparto di pediatria dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Anche per loro regali di Natale e uno spettacolo di bolle di sapone.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!