Montella PrismArredo
CilentoPolitica

Novità alla Comunità Montana Alento Monte Stella

Ecco le novità

LAUREANA CILENTO. Novità nella giunta della Comunità Montana Alento Monte Stella. Nel consiglio tenutosi lunedì sera il consigliere comunale di Sessa Cilento, Giuseppe Della Greca, è subentrato ad Anna Acquaviva, primo cittadini di Serramezzana. Il posto lasciato libero da Della Greca, invece, è andato ad Angelo Viglino, delegato del Comune di Lustra.

Nessun cambio al vertice, invece, dove resta il primo cittadino di Laureana Cilento, Angelo Serra. Insomma un riequilibrio territoriale che, di fatto, non cambia però l’assetto politico dell’Ente.

Attualmente fanno parte della comunità montana Cicerale, Laureana Cilento, Lustra, Ogliastro Cilento, Omignano, Perdifumo, Prignano Cilento, Rutino, Serramezzana, Sessa Cilento e Stella Cilento. Originariamente erano 17 i comni che vi rientravano, nel 2008 una riforma della Regione Campania portò alla riduzione del numero con l’esclusione di Casal Velino, Castellabate, Montecorice, Pollica, San Mauro Cilento e Torchiara.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it