Camerota, vandali in azione al Capoluogo

La denuncia dei residenti: diverse auto rigate durante la notte

CAMEROTA. Vandali in azione al Capoluogo. La denuncia arriva da parte dei residenti secondo i quali vi sarebbe una vera e propria baby gang sul territorio. Un gruppo di ragazzini che danneggia le auto in sosta. Gli ultimi episodi sono stati scoperti questa settimana dai proprietari di automobili lasciate in sosta in Piazza Santa Maria.

Vandali in azione, danni alle auto

Lungo le fiancate erano presenti diversi graffi, sembrerebbe fatti con dei coltellini. Purtroppo tali fenomeni non sono nuovi, evidenziano rammaricati i residenti della zona.

I precedenti

Addirittura in passato ad un mezzo delle forze dell’ordine furono manomessi i freni. Danni da parte di vandali sono stati segnalati anche al patrimonio pubblico e in particolare all’arredo urbano.

Nel febbraio scorso, inoltre, fu la stessa amministrazione comunale a denunciare atti vandalici ai danni della scuola del Capoluogo dove furono rotti i vetri di alcune porte.

L’appello dei residenti è quello di garantire più controlli in zona anche attraverso l’ausilio di telecamere di videosorveglianza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!