A Centola continuano gli appuntamenti natalizi

Comunicato Stampa
Babbo Natale

Dopo il concerto dei bambini “Canta con noi” tenutosi ieri a Foria di Centola – e prodotto dall’etichetta discografica Some Music Records – continuano gli eventi dedicati al Natale. Oggi ( 15 dicembre), infatti, presso la piazza San Nicola di Centola, alle ore 11:00, andrà in scena “lo spettacolo dello schiaccianoci” con animazioni e giochi per bambini a cura della Biblioteca Comunale. La festa proseguirà presso L’Antiquarium di Palinuro alle ore 15:00 con l’evento “il Villaggio di Babbo Natale”: uno show a tema natalizio che propone diverse attività e progetti adatti a tutti i bambini e le famiglie.

La giornata si concluderà con la manifestazione (rientrante nell’ambito di Ambienti Mediterranei) dei “mercatini di Natale a Foria”: un appuntamento atteso ogni anno, dove non mancherà il meglio della tradizione di questo periodo : mercatini natalizi, musica ed animazione, artigianato e stand gastronomici.
Da non perdere anche il concerto “10 anni di kamaraton Sisters”, alle ore 21:00, sempre a Foria, diretto dal maestro Teresa D’Alessandro con la collaborazione teatrale “La meglio gioventù”.

Un’occasione di incontro tra famiglie per riscoprire e vivere insieme un patrimonio folkloristico ricco di tradizioni, canti e religiosità; quello cilentano.
E’ in questo clima speciale che si inseriscono le due manifestazioni (“Ambienti Mediterranei” e “Vieni è Natale”) le quali accompagneranno, grandi e piccini, per tutto il periodo natalizio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version