Majestic
CalcioSerie DSport

Serie D: Gelbison scatenata

Terzo colpo di giornata per i vallesi

Dopo gli annunci di Simonetti e Giordano, arrivati entrambi nel pomeriggio, giunge la terza ufficialità di arrivi in casa Gelbison, ecco il comunicato della società vallese ‘

Novità di mercato a centrocampo per la Gelbison. La società diretta da Nicoló Pascuccio si è infatti assicurata le prestazioni del centrocampista argentino,classe 1991, Nicolas Santiago Marin. Il giocatore oggi pomeriggio ha firmato l’accordo con la società del presidente Maurizio Puglisi. Marin è nato a Cordoba (Argentina) il 4 settembre 1991, è alto 1,77 e pesa 72 chilogrammi. Arriva dal Ghivizzano, sempre in Serie D dove ha iniziato la stagione.

E’ un centrocampista completo che ha giocato nella Serie C Argentina, precedentemente ha anche vestito la maglia del Legnano Salus per un anno e mezzo, totalizzando 50 presenze e un gol. In carriera il calciatore ha giocato anche con Vallé Saint Christope, Real Sarre, Bocale, Argentina Arma, Sestri Levante e Derthona. Il giocatore è da oggi a disposizione del tecnico Luigi Squillante  e potrà debuttare domenica al Morra nel match con il Bitonto.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it