Montella PrismArredo
CalcioSerie DSport

Serie D: Gelbison scatenata

Terzo colpo di giornata per i vallesi

Dopo gli annunci di Simonetti e Giordano, arrivati entrambi nel pomeriggio, giunge la terza ufficialità di arrivi in casa Gelbison, ecco il comunicato della società vallese ‘

Novità di mercato a centrocampo per la Gelbison. La società diretta da Nicoló Pascuccio si è infatti assicurata le prestazioni del centrocampista argentino,classe 1991, Nicolas Santiago Marin. Il giocatore oggi pomeriggio ha firmato l’accordo con la società del presidente Maurizio Puglisi. Marin è nato a Cordoba (Argentina) il 4 settembre 1991, è alto 1,77 e pesa 72 chilogrammi. Arriva dal Ghivizzano, sempre in Serie D dove ha iniziato la stagione.

E’ un centrocampista completo che ha giocato nella Serie C Argentina, precedentemente ha anche vestito la maglia del Legnano Salus per un anno e mezzo, totalizzando 50 presenze e un gol. In carriera il calciatore ha giocato anche con Vallé Saint Christope, Real Sarre, Bocale, Argentina Arma, Sestri Levante e Derthona. Il giocatore è da oggi a disposizione del tecnico Luigi Squillante  e potrà debuttare domenica al Morra nel match con il Bitonto.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it