Forlenza
CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Sala Consilina, raffica di furti: cittadini esasperati

Diversi colpi in zona, c'è chi pensa alle ronde

SALA CONSILINA. Raffica di furti nella città capofila del Vallo di Diano. Diversi i colpi che negli ultimi giorni sono stati perpetrati ai danni di depositi e garage, ma anche abitazioni. L’ultimo furto ha interessato il deposito di una ditta che si occupa di impianti termici e idraulici. Il bottino ammonta a circa 5mila euro.

I malviventi sono riusciti ad accedere dopo aver tagliato un lucchetto blindato ed hanno rubato attrezzature ed una Panda 4×4.

Ma non solo: i ladri hanno preso di mira l’area di via Viscigliete, nella periferia nord, riuscendo ad accedere a dei garage di abitazioni. Rubati anche una motosega, un trattorino e un decespugliatore.

I cittadini hanno paura, considerato che è da almeno un mese che si avverte il pericolo dovuto ai furti perpetrati da ignoti e non manca chi si dice pronto ad organizzare delle ronde.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it