Montella PrismArredo
CronacaGlobal

Atletica in lutto, muore bimbo di 2 anni: cordoglio del Cilento

Tanti i messaggi per la scomparsa del piccolo Daniel

Atletica campana in lutto, morto il figlio di 2 anni del presidente regionale della Fidal, Sandro Del Naia. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando al professore Del Naia e famiglia, per la prematura scomparsa del piccolo Daniel, venuto a mancare all’ospedale “Bambin Gesù” di Roma. Cordoglio dalle società di atletica, anche cilentane.

“Un dolore improvviso ha colpito il mondo dell’atletica regionale e non solo- affermano dal mondo sportivo campano-tantissimi atleti, le società sportive campane, il mondo dell’associazionismo sono vicini a Sandro e alla moglie Angela, in questo triste momento. Il Centro Sportivo Italiano di Napoli e della Campania, con dirigenti, tecnici e collaboratori abbraccia forte l’amico Sandro, partecipando all’immane perdita”.

Messaggio di cordoglio anche dall’amministrazione comunale del Comune di Camerota:”Il sindaco Mario Salvatore Scarpitta e l’amministrazione comunale si stringono attorno al presidente della Fidal Campania, professore Sandro del Naia, e a tutta la sua famiglia, per la prematura scomparsa del suo piccolo figlio di 21 mesi. Non esistono parole per colmare un vuoto così immenso”.

Per il tragico evento, è stata cancellato ad Agropoli anche il Gran Galà organizzato dalla società Atletica Agropoli che si doveva tenere il 13 dicembre prossimo:”Per rispetto del professore Del Naia e di tutti i suoi cari, il Gran Galà è stato rinviato a data da destinarsi”.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it