Majestic
CronacaGlobal

Atletica in lutto, muore bimbo di 2 anni: cordoglio del Cilento

Tanti i messaggi per la scomparsa del piccolo Daniel

Atletica campana in lutto, morto il figlio di 2 anni del presidente regionale della Fidal, Sandro Del Naia. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando al professore Del Naia e famiglia, per la prematura scomparsa del piccolo Daniel, venuto a mancare all’ospedale “Bambin Gesù” di Roma. Cordoglio dalle società di atletica, anche cilentane.

“Un dolore improvviso ha colpito il mondo dell’atletica regionale e non solo- affermano dal mondo sportivo campano-tantissimi atleti, le società sportive campane, il mondo dell’associazionismo sono vicini a Sandro e alla moglie Angela, in questo triste momento. Il Centro Sportivo Italiano di Napoli e della Campania, con dirigenti, tecnici e collaboratori abbraccia forte l’amico Sandro, partecipando all’immane perdita”.

Messaggio di cordoglio anche dall’amministrazione comunale del Comune di Camerota:”Il sindaco Mario Salvatore Scarpitta e l’amministrazione comunale si stringono attorno al presidente della Fidal Campania, professore Sandro del Naia, e a tutta la sua famiglia, per la prematura scomparsa del suo piccolo figlio di 21 mesi. Non esistono parole per colmare un vuoto così immenso”.

Per il tragico evento, è stata cancellato ad Agropoli anche il Gran Galà organizzato dalla società Atletica Agropoli che si doveva tenere il 13 dicembre prossimo:”Per rispetto del professore Del Naia e di tutti i suoi cari, il Gran Galà è stato rinviato a data da destinarsi”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it