VIDEO | Cilento Destination: tre mesi dopo

Nel corso degli scorsi mesi abbiamo parlato, e sentito parlare, dell’educational organizzato da ViviCilento, società cooperativa che opera sul territorio, e Viral Passport.

Si tratta di Cilento Destination, evento di promozione che ha portato alla scoperta di alcuni tra i luoghi più belli del Cilento, Diano e Alburni grazie anche alla presenza figure professionali del settore turistico:

Tour Operator, Agenzie Viaggio, Blogger, Influencer, Radio e Press.

Il risultato di quanto fatto è stata una grandissima soddisfazione.

L’evento ha raggiunto una fortissima ridondanza mediatica.

Più di un milione di persone sono state raggiunte grazie aii post social dei partecipanti (Facebook e Instagram) e attraverso gli articoli presenti all’interno di due importanti testate giornalistiche: Plein Air e Ticino by night and day.

Siamo lieti di presentarvi qui il video ufficiale dell’evento, un docufilm girato da Caravan Film e Alta Prospettiva, che vi farà immergere nella bellissima atmosfera vissuta durante le quattro giornate e conoscere le impressioni di chi, per la prima volta, è entrato nel nostro territorio e ne è rimasto estasiato e innamorato.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!