Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Agropoli, anziano rapinato in casa

L'uomo legato ad una sedia a rotelle e imbavagliato

AGROPOLI. Nelle prime ore del pomeriggio personale della polizia municipale è intervenuto in un’abitazione di via Gentile, nei pressi del centro cittadino, a seguito di segnalazione di due ragazzi abitanti in un condominio della zona. Questi ultimi si sono insospettiti per degli strani rumori provenienti dal piano soprastante e sapendo che la persona che vi risiede vive da sola, hanno chiesto l’intervento della polizia locale.

I caschi bianchi, guidati dal comandante Carmine Di Biasi e diretti dal sul posto dal capitano Sergio Cauceglia, hanno scoperto che un 90 enne era stato legato alla sedia a rotelle e imbavagliato. Occhi e bocca erano stati coperti con un fazzoletto. I malviventi erano riusciti ad accedere nell’appartamento e dopo averlo immobilizzato gli hanno rubato la pensione appena ritirata e oltre a dei risparmi che aveva in casa.

La polizia locale ha subito richiesto l’intervento del 118 e dei carabinieri. Il 90enne è stato trasportato in ospedale in stato di choc. Non si conosce quante persone abbiano agito, forse 2 o 3. Stando alle prime ricostruzioni avevano l’accento marcatamente cilentano. Il bottino ammonta a circa quattromila euro.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it