Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeAttualitàSindaco di Agropoli Coppola dal premier Conte: "Gli ho accennato il problema...

Sindaco di Agropoli Coppola dal premier Conte: “Gli ho accennato il problema ospedale”

AGROPOLI. C’era anche il sindaco Adamo Coppola all’incontro con il premier Giuseppe Conte a Vallo della Lucania (leggi qui). Il primo cittadino cilentano, a margine dell’iniziativa, ha potuto stringere la mano al Presidente del Consiglio dei Ministri e accennargli alcune problematiche della città, su tutte l’ospedale. Al premier anche la consegna di un invito a partecipare all’inaugurazione della nuova caserma della Guardia di Finanza, ormai in via d’ultimazione.

«È stato un colloquio molto cordiale terminato con la raccomandazione, da parte sua, di portare il suo saluto agli agropolesi», ha detto il primo cittadino Adamo Coppola.

L’incontro di ieri a Vallo della Lucania era stato organizzato dall’associazione Grande Lucania. Nell’occasione è stato consegnato al Presidente del Consiglio il “Manifesto per il Mezzogiorno”, contenente una serie di punti per risolvere le criticità del territorio e puntare ad un suo rilancio.

Gennaro Maiorano
Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.