AttualitàCilento

Domenica una giornata dedicata alla pulizia dei sentieri di Tresino

L'iniziativa del Cai Montano Antilia e del Comune di Castellabate

CASTELLABATE. Una giornata dedicata alla pulizia e alla manutenzione dei Sentieri del Monte Tresino, una delle aree più suggestive del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, autentico polmone verde dell’area nord del territorio che si estende tra Agropoli e Castellabate. L’iniziativa è organizzata dal Cai di Montano Antilia in collaborazione con il Comune di Castellabate.

Molti i sentieri che attraversano il Monte Tresino, attraversati da centinaia di amanti della natura e del trekking. E l’iniziativa programmata per domenica 1 Dicembre rappresenta l’occasione per ripercorrerli e ripulirli dai rifiuti che i soliti incivili abbandonano nell’area. Sarà anche il modo per trascorrere una giornata di relax immersi nel verde.

Il raduno è previsto alle ore 9 dal piazzale dell’antico villaggio abbandonato di San Giovanni. Da qui inizierà l’attività del volontari.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it