Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Castellabate: si accende il Natale

Sabato 30 novembre l'accensione delle luminarie

Il Natale è alle porte e il Comune di Castellabate non vuole farsi trovare impreparato. Infatti, Sabato 30 Novembre si darà il via ufficialmente alle iniziative organizzate per le festività 2019.

Alle ore 17,30, accompagnate da un caratteristico sottofondo musicale, verranno accese le luminarie natalizie che allieteranno cittadini e turisti con i loro colori e bagliori. Tra gli effetti lumimosi più attesi vi sono sicuramente il grande albero di Natale e il giardino incantato in Via Caduti del Mare ma anche le scintillanti installazioni lungo il Corso Matarazzo e nelle frazioni di Alano, Lago, San Marco e Ogliastro Marina. Si tratta solamente di uno dei tanti appuntamenti previsti per l’intero periodo festivo, coordinate e messe in piedi dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura e dalle associazioni locali.

Spettacoli, emozioni e colori dunque, ci condurranno nel periodo più dolce e bello dell’anno. L’Assessore al turismo e alla cultura Luisa Maiuri in vista dell’avvio delle attività festive ha lasciato le seguenti dichiarazioni e ha esteso l’invito a tutti : «Si rinnova la magia del Natale esaltata dalla bellezza dello scenario di Castellabate reso ancora più incantevole perché arricchito con giochi di luce e lodevoli manifestazioni, variegate e consolidate grazie all’impegno di associazioni locali come Vivi San Marco, ASD La Marcialonga, ProLoco Castellabate, Ricreiamoci Paesanamente, Associazione Raffaele Tortora, che ringraziamo».

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it