Alfano senza energia elettrica: scuola chiusa

Arriva l'ordinanza del sindaco

Anche ad Alfano scuole chiuse per la giornata di domani, 28 novembre. Il provvedimento porta la firma del sindaco Elena Anna Gerardo ed è conseguente alla nota dell’azienda E-Distribuzione. Quest’ultima ha annunciato che dalle 9 alle 16 mancherà la corrente in tutto il centro abitato di Alfano.

Pertanto, considerato che “non sussistono le condizioni per garantire il funzionamento della scuola”, il sindaco ha ordinato la chiusura del plesso scolastico per la giornata di domani.

Gli studenti torneranno regolarmente in classe venerdì 29 novembre. Medesimo provvedimento era stato preso dal sindaco di Rofrano, Nicola Cammarano. Anche questo comune, infatti, è interessato dall’interruzione dell’energia elettrica per interventi da parte di E-distribuzione.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.