Nomasvello
AlburniAttualitàCilentoIn Primo PianoVallo di Diano

La campagna di InfoCilento: a Natale spendi nei negozi di vicinato

A Natale scegli Qualità e Cortesia! Rivolgiti ai tuoi Commercianti di Fiducia! I Negozi sotto casa tengono viva la città e il paese in cui abiti! InfoCilento promuove lo shopping nei negozi del territorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Per questo invitiamo all’acquisto nelle attività di vicinato per premiare chi, attraverso la qualità del rapporto con il cliente, il contatto umano, e non da ultimo con l’apertura al digitale, ha fatto la differenza in questi anni continuando ad aprire la serranda ogni giorno, contro la concorrenza di ipermercati e nuovi competitor online, spesso perdendo in materia di orari, prezzi e offerte speciali ma parlando un altro linguaggio: quello del rapporto con il cliente, un rapporto unico che fa, di questo posto, un punto di riferimento.

Ai negozianti del territorio che vorranno mettere in mostra le proprie vetrine e invitare a fare acquisti nelle loro attività InfoCilento darà la possibilità di inviare una foto della propria attività addobbata per il Natale.

Lo scatto verrà pubblicato su una pagina che resterà attiva fino al 25 dicembre e attraverso i canali Facebook e Instagram che vantano quasi 100mila followers. Per contatti info@infocilento.it o 3505966016

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it