Novi Velia: ok al progetto di messa in sicurezza scuole

Il costo complessivo è di 320 mila euro

Il Comune di Novi Velia ha approvato il progetto definitivo per lavori di “Messa in sicurezza spazio antistante e sottostante edifici comunali”. In particolare si tratta dell’ex asilo scuola materna situata in Piazza XIX Agosto ’77 e della scuola media ed elementare situata in via S. Giorgio.

L’opera, inserita nell’elenco annuale dei lavori pubblici per l’anno 2019, prevede una spesa complessiva di 320 mila euro di cui 150 mila euro per lavori comprensivi degli oneri di sicurezza pari a 5 mila euro e 170 mila per somme a disposizione dell’amministrazione.

L’Ente, guidato dal sindaco Adriano De Vita si pone come obiettivo di rendere le scuole più efficienti e più sicure per tutti i piccoli cittadini del territorio comunale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!