Forlenza
AttualitàCilento

Ascea: bando per la vendita di immobili comunali

Si tratta dell'appartamento e del box situati in Ascea Marina

Il Comune di Ascea pronto a pubblicare un nuovo bando per la vendita dei beni immobili comunali, con ribasso del prezzo di vendita non superiore al 10% della stima dei beni effettuata dal responsabile del settore lavori pubblici. In particolare ad essere ceduti saranno l’appartamento e il box situati in Ascea Marina presso via Progresso n.21.

Il responsabile Raffaele Vaccaro si occuperà di procedere all’emissione del nuovo bando.

Precedentemente l’amministrazione di Ascea aveva già indetto un bando di gare che però alla scadenza non aveva avuto alcun esito positivo; infatti il 5 novembre alle ore 13:00, termine per partecipare alla gara, nessun soggetto vi aveva partecipato.

Così l’Ente, guidato dal sindaco Pietro D’Angiolillo, che ha intenzione di vendere questi beni, punta su un nuovo bando con prezzo a base di gara ribassato.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it