Sapri, il 14 dicembre inaugura “Natale in Mostra”

Comunicato Stampa

È prevista per sabato 14 dicembre alle ore 18.00 presso la Casa del Buon Pastore l’inaugurazione di “Natale in Mostra”, la nuova iniziativa del Comune di Sapri fortemente voluta dall’Assessore al Turismo e Spettacolo Amalia Morabito.

La storica dimora ospiterà mostre di arte presepiale, quadri e sculture che propongono come tema la natività che resteranno in visione per tutto il periodo natalizio e fino al 6 gennaio prossimo.

“Ma non ci sarà solo la Mostra di arte presepiale – dice il giovane assessore saprese – in quanto stiamo lavorando per un calendario di eventi ed attività collaterali che nei prossimi giorni sarà completato e resto pubblico. Tutte le iniziative saranno messe in piedi anche con l’aiuto e il supporto delle tante associazioni cittadine e del territorio”

La direzione artistica dell’esposizione è affidata ad Antonio Rocco, esperto di allestimenti presepiali e non solo. Sarà possibile, per chi lo vorrà, partecipare alla mostra con proprie opere a tema “La Natività”, facendole pervenire all’organizzazione entro e non oltre il 5 dicembre. É prevista anche una retrospettiva dedicata ai ragazzi delle scuole. Per ulteriori informazioni il numero di riferimento è il 333.8111703.

Condividi questo articolo
Exit mobile version