Nomasvello
Serie DSport

Serie D, remuntada Agropoli contro la Nocerina

Importante vittoria in chiave salvezza dell’Agropoli, che batte con il risultato di 4 a 2 la Nocerina. I delfini riescono a rimontare al doppio svantaggio e a fare propria l’intera posta in palio. Inizia bene la squadra di Mister Procopio che si mostra subito aggressiva. Tuttavia la Nocerina col trascorrere dei minuti prende campo e al 7′ passa in vantaggio con Poziello. I delfini non si scoraggiano, provano qualche buona giocata in avanti ma non riescono a pungere. La Nocerina, invece, fa la sua gara di contenimento e quando si spinge avanti si mostra pericolosa. Così al 20′ arriva il raddoppio con Garofalo che infila Sanchez, complice anche una disattenzione difensiva.

Sul 2 a 0 la partita sembra già chiusa e invece col trascorrere dei minuti gli ospiti tirano i remi in barca e l’Agropoli comincia a farsi pericolosa. A cinque minuti dallo scadere i delfini accorciano le distanze con Agate che risolve una mischia in area spedendo la palla alle spalle di Leone. Nel finale l’Agropoli va anche vicina al pari ma si va negli spogliatoi sul 2 a 1 e partita riaperta.

Nella ripresa subito pari dei cilentani che dopo un giro di lancette trovano il gol ancora con Agate. La squadra di Procopio ci crede, la Nocerina sembra non pervenuta e così i delfini si fanno sempre più pericolosi fino a quando al 26′, Sollazzo viene atterrato in area e l’arbitro concede il penalty. Dal dischetto va Camara che firma il 3 a 2.

Quattro minuti dopo la Nocerina alza bandiera bianca subendo anche il poker con Semati che manda in rete il pallone dopo che Leone e Mannone non intercettano la sfera. Nei minuti finali più Agropoli che Nocerina e al fischio finale la squadra di casa può esultare per il ritorno alla vittoria.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it