VIDEO | Ecco come sarà l’aeroporto di Salerno

Ecco le immagini del nuovo aeroporto

“È stata siglata la fusione per incorporazione della Gesac, che gestisce l’aeroporto di Capodichino, e la società di gestione dello scalo Costa d’Amalfi di Salerno”, ad annunciarlo il sindaco di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara.

In tre anni lo scalo salernitano entrerà in funzione a pieno regime.”Si prevede che da Pontecagnano Faiano si avrà un flusso di almeno 3 milioni di passeggeri”, ha aggiunto il primo cittadino pubblicando le immagini dello scalo che verrà.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!