Majestic
AttualitàCilento

Vallo della Lucania: fondi Mise per interventi al palazzo comunale e della cultura

Per il comune cilentano risorse per 70 mila euro

VALLO DELLA LUCANIA. Via libera a lavori finanziaticon i fondi del MISE. Si tratta di risorse destinate esclusivamente alla realizzazione di interventi di efficientamento energetico e di sviluppo territoriale sostenibile.

Nello specifico sarà realizzato un intervento di efficientamento e risparmio energetico da eseguire nel palazzo comunale e nel palazzo della cultura (ovvero l’ex convento dei domenicani).

L’importo del progetto è di circa 74 mila euro di cui circa 60 mila euro di lavori compresi oneri di sicurezza e circa 14 mila euro per somme a disposizione dell’amministrazione.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Aloia, utilizzerà un contributo di 70 mila euro proveniente dal Ministero dello sviluppo economico e la restante somma di circa 4 mila euro sarà prelevata dai fondi del bilancio comunale.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it