Investita da autobus a Milano: resta in prognosi riservata la 37enne cilentana

Comunità di Rutino e Agropoli in apprensione per le condizioni della maestra

Rimane in prognosi riservata la maestra cilentana della scuola primaria Copernico, a Milano, 37 anni, investita  all’incrocio tra via Milano e via Roma, quando un autobus dell’Atm l’ha travolta e trascinata per un paio di metri. La donna 37 anni, M.P, mamma di una bimba piccola, è rimasta incastrata tra le ruote del pullman che stava girando. Nel violentissimo impatto ha riportato fratture al bacino, diverse contusioni e lesioni interne. Al momento rimane in prognosi riservata, probabilmente dovrà essere sottoposta ad altre operazioni chirurgiche, ma i medici hanno confermato piccoli miglioramenti.

La malcapitata è originaria di Rutino, comunità che resta in apprensione per le sue condizioni di salute, così come Agropoli, la città del suo compagno.

Intanto si continua a indagare sulla dinamica del sinistro: al vaglio l’ipotesi che il pullman, passato con il semaforo verde, non avrebbe atteso l’attraversamento della 37enne sulle strisce: anche per lei il semaforo sarebbe stato verde. Insomma semafori in tilt e incidente gravissimo.

A supporto della ricostruzione ci saranno anche i video delle telecamere e le testimonianze di chi ha assistito alla terribile scena. Sotto choc l’autista, portato anche lui al pronto soccorso per accertamenti, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank
CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!