Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Ladri in azione a Capaccio Paestum

Almeno quattro i furti avvenuti in settimana

CAPACCIO PAESTUM. Almeno quattro abitazioni sono state “visitate” dai ladri tra mercoledì e giovedì scorsi. I furti sono avvenuti a Capaccio Scalo e Laura. A Laura, in particolare, nel corso di un solo pomeriggio, sono state derubate tre abitazioni che si trovano nello stesso edificio. Nell’arco di circa mezz’ora i ladri hanno portato via elettrodomestici e oggetti di valore passando dalla porta d’ingresso. Sono, infatti, entrati forzando le porte blindate, probabilmente utilizzando arnesi da scasso.

Tutti i furti sono avvenuti di pomeriggio, quando i proprietari non erano in casa. Probabilmente i ladri hanno atteso che tutti fossero usciti, prima di entrare in azione.

C’è preoccupazione tra i cittadini per il possibile inizio di una nuova ondata di furti, come altre ne sono avvenute in passato. Anche perchè i ladri hanno dimostrato di non fermarsi nemmeno davanti alle porte blindate, in genere ritenute più sicure e hanno agito in pieno pomeriggio in zone non isolate.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it