AttualitàCilento

Opportunità di lavoro al Comune di Vibonati

Candidature entro il prossimo 11 novembre

Opportunità di lavoro al Comune di Vibonati. L’amministrazione comunale, in seguito al pensionamento di alcuni dipendenti che hanno raggiunto la quota 100, ha dovuto provvedere ad avviare il concorso per nuove assunzioni: 4 quelle previste: un istruttore direttivo tecnico categoria D, due istruttori tecnici categoria C, e un autista per lo scuolabus. Per poter partecipare alla selezione bisognerà essere in possesso di cittadinanza italiana o di paese membro dell’UE, godere dei diritti civili e politici, avere idoneità fisica, psichica e attitudine all’impiego; non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione; non aver subito condanne penali; posizione in regola con l’obbligo di leva; avere gli ulteriori requisiti previsti dalla legge.

Per le varie figure, inoltre, sono previsti specifici requisiti: per il posto di Istruttore tecnico categoria D bisognerà possedere una laurea specialistica o magistrale in Architettura o Ingegneria, l’abilitazione professionale all’esercizio della professione e buona conoscenza della lingua inglese; per istruttore tecnico di categoria C servirà il diploma di geometra o perito edile oppure il diploma di agrotecnica o, in alternativa, la laurea in Architettura o in ingegneria o equipollente; infine per il posto di autista scuolabus risulterà necessario il diploma di scuola media inferiore e la patente di guida.

Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 11 novembre al Comune attraverso il protocollo, raccomandata A/R o a mezzo Pec.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!