Montella PrismArredo
AttualitàVallo di Diano

Atena Lucana protagonist alla Borsa del Turismo di Paestum

Si tratta della XXII Borsa Mediterranea del Tursimo archeologico di Paestum

Il Comune di Atena Lucana punta sulla promozione turistica e pertanto ha deciso di partecipare alla BTMAXXII Borsa Mediterranea del Tursimo archeologico di Paestum”. Lo scopo è di puntare alla valorizzazione del patrimonio culturale e archeologico, finalizzato all’aumento dei flussi turistici anche nei periodi non estivi.

La BTMA nelle sue varie edizioni ha sempre costituito un’importante “vetrina” per la valorizzazione turistica del patrimonio culturale ed archeologico registrando un notevole riscontro di partecipazione dei vari attori economici, nazionali, esteri ed istituzionali operanti nel settore turistico.

L’amministrazione comunale, guidato dal sindaco Luigi Vertucci, pagherà l’importo di 3,5 mila euro per lo stand con cui pubblicizzerà tutti i punti forti del proprio territorio comunale.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it