Forlenza
CalcioSerie BSport

Serie B: Salernitana, parlano Pinto e Gondo

Le dichiarazioni post gara dei due granata

La Salernitana ieri , in casa contro l’Entella, è tornata al successo, grazie al 2-1 finale maturato nel quarto d’ora finale, con le reti decisive, per i granata di Maistro e Jallow. Esordio, in pratica tra i campani, per Pinto e Gondo che hanno parlato alla stampa al termine della sfida.   

Queste le parole del difensore granata Pierluigi Pinto: “Ringrazio il mister per la fiducia, sono contento per l’esordio in serie B ma soprattutto per la vittoria della squadra. Questi mesi li ho vissuti con molta serenità, lavoro ogni giorno al massimo per crescere. Tutta la squadra segue il mister e sono sicuro che ci sarà spazio per tutti. La serie B è un campionato difficile, adesso dobbiamo pensare subito alla gara di domenica prossima che sarà molto difficile”.

Queste, invece, le parole dell’attaccante granata Cedric Gondo: “Oggi è stato importante vincere, ora dobbiamo continuare su questa strada. A Cremona ci attende un’altra partita difficile e dovremo lavorare al massimo per farci trovare pronti. Ci impegniamo sempre tutti al massimo, il mister fa le sue scelte e ognuno di noi deve essere pronto quando arriva il suo momento. Mi ha fatto piacere giocare dal primo minuto, ho cercato di ripagare la fiducia del mister. Sono felice di essere qui a Salerno e voglio fare bene con la Salernitana. Oggi ho vissuto delle belle sensazioni, sono emozionato di aver giocato in questo stadio”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it