La Polizia di Stato effettua servizi straordinari di controllo del territorio nel battipagliese

Sono state elevate 9 contravvenzioni al Codice della Strada

Nell’ambito del rafforzamento dell’attività di controllo del territorio in provincia di Salerno, nella giornata di ieri 29 ottobre, la Polizia di Stato ha effettuato nei comuni della fascia costiera a sud del capoluogo, una serie di controlli straordinari per la prevenzione dei reati in generale. L’attività è stata svolta, da pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia con l’ausilio di personale della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed il supporto di pattuglie delle Polizie Locali.

blank

Gli agenti hanno effettuato nr. 4 posti di controllo lungo la SS. 18 e la SP. 175 Litoranea che hanno portato all’identificazione di nr. 110 persone, di cui nr. 31 con a carico precedenti penali e nr. 11 stranieri, e nr. 58 tra veicoli e motoveicoli. Sono state elevate nr. 9 contravvenzioni al Codice della Strada. Venivano altresì eseguite nr. 1 perquisizione personale e nr. 2 accompagnamenti di cittadini stranieri per accertamenti.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it