AlburniAttualitàCilento

Interruzione idrica in 19 comuni del Cilento e Alburni

Ecco i comuni interessati

Disagi in vista per i cittadini di alcuni comuni del Cilento e Alburni. Da oggi pomeriggio, 24 ottobre, alle ore 19:00 sarà interrotta l’erogazione idrica.

In particolare l’interruzione sarà effettuata nei seguenti comuni: Sicignano degli Alburni, Postiglione, Controne, Castelcivita, Otatti, Sant’Angelo a Fasanella, Serre, Aquara, Roccadaspide, Castel San Lorenzo, Felitto, Altavilla Silentina, Albanella, Capaccio Paestum, Giungano, Ogliastro Cilento, Rutino, Lustra e Perdifumo.

La crisi idrica in atto e la continua diminuzione della risorsa idrica in sorgente è la causa della sospensione dell’erogazione idrica. Lo scopo è di permettere il riempimento delle vasche di accumulo.

L’Asis, la società salernitana che gestisce la rete idrica sul territorio comunale, ha comunicato che l’acqua sarà rimessa in condotta venerdì 25 ottobre alle ore 7:30, salvo imprevisti.

L’invito ai cittadini è a rifornirsi delle quantità d’acqua strettamente necessarie e a non eccedere con le scorte.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!