Nuova Elite
CalcioSerie DSport

Serie D: Agropoli, primo allenamento per mr. Procopio

Il tecnico rileva Fiorillo, che ha lasciato dopo Ferazzoli il team delfino

L’Unione Sportiva Agropoli 1921 ha  reso noto che Gerardo Fiorillo ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di allenatore. La società lo ringrazia per la professionalità e la disponibilità dimostrata, prima come collaboratore di mister Giuseppe Ferazzoli e poi come allenatore della prima squadra nella gara di domenica scorsa contro il Francavilla. L’U.S. Agropoli gli augura le migliori fortune per il suo futuro professionale.


Oggi ha diretto  il suo primo allenamento il nuovo allenatore delfino Gianluca Procopio. A breve verrà annunciato lo staff che lo coadiuverà. Ieri, inoltre in merito a taluni articoli apparsi sulla stampa locale contenenti illazioni sul comportamento del portiere Nino Sanchez nella gara contro il Francavilla, il responsabile dell’area tecnica, Walter Taccone, ha precisato quanto segue:


La società ha la massima fiducia nei confronti di Nino Sanchez. Il calciatore si è sempre contraddistinto, sia in gare ufficiali che negli allenamenti, per professionalità, impegno e correttezza. Si tratta di un ragazzo dalle ottime qualità tecniche e morali e con una grandissima voglia di emergere. Pertanto escludo categoricamente che il suo gesto di domenica fosse predeterminato o dovuto ad influenze provenienti dall’esterno e confermo la massima stima in lui, come calciatore e soprattutto come uomo. Il nuovo corso dell’U.S. Agropoli ha in lui un punto fermo.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it