Montella PrismArredo
AttualitàVallo di Diano

Atena Lucana: Flavio Insinna apre la stagione del Paladianflex

Appuntamento il 27 ottobre

Sarà Flavio Insinna con “La macchina della felicità” ad inaugurare domenica 27 ottobre, alle ore 18:30, la stagione teatrale del Paladianflex ad Atena Lucana. Uno spettacolo, anzi una ricreazione, ricca di comicità, racconti e canzoni intrecciato alla trama dell’omonimo romanzo scritto da Flavio stesso e scandito dalla storia d’amore tra i due protagonisti Laura e Vittorio. Insinna cerca la felicità nelle piccole cose, che poi tanto piccole non sono, e nelle cose grandi (che poi tanto grandi non sono), in allegria, mano per mano con il pubblico, come in un grande pranzo di Natale passato a ridere in compagnia di chi ti vuole bene.

Il costo del biglietto per lo spettacolo di Flavio Insinna è di 30 euro nel primo settore e 25 euro nel secondo settore. Continua intanto la campagna abbonamenti alla stagione teatrale 2019 / 2020 del Paladianflex che ha in cartellone 12 spettacoli al costo di 210 euro per il I settore, 195 euro per il II settore e 175 euro il costo dell’abbonamento riservato agli under 25. Inoltre a chi sottoscriverà un abbonamento entro il 27 ottobre verrà dato in omaggio un biglietto nel II settore per assistere al concerto di Francesco Renga, fuori abbonamento, che si terrà il 15 novembre.

Gli abbonamenti ed i biglietti per gli spettacoli potranno essere acquistati presso tutte le filiali della Banca Monte Pruno. Tutte le informazioni sul calendario degli spettacoli sono disponibili sul sito internet www.granteatropaladianflex.it

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it