Nuova Elite
CilentoCronaca

Capaccio Paestum, ancora furti nelle auto lungo il litorale

Diverse le segnalazioni nel week end

CAPACCIO PAESTUM. Week end da dimenticare per alcuni bagnanti che hanno scelto la città dei templi per qualche ora di relax a mare. Complici le alte temperature di questo penultimo fine settimana di ottobre, infatti, in tanti si sono riversati sulle spiagge. A tornare in azione, però, sono stati anche i soliti ignoti autori di furti nelle vetture. Diverse persone al ritorno dal mare si sono ritrovati la loro auto con i finestrini rotti e oggetti di valore più o meno alto trafugati.

Un problema, questo, che si è registrato per tutta la stagione estiva e che si ripete ogni qualvolta le spiagge si affollano. Tra coloro che hanno subito furti o semplicemente danni alle vetture si segnalano anche dei turisti. Lo scorso fine settimana toccò ad una famiglia proveniente dalla Germania incappare in un episodio simile.

Fatti del genere, purtroppo, si ripropongono non soltanto lungo la costa capaccese ma talvolta anche a ridosso dell’area archeologica. “E’ un problema su cui l’amministrazione comunale dovrebbe lavorare, fin ora nessuno è riuscito a risolverlo, ma ne va del turismo e dell’immagine stessa della nostra città”, dice una cittadina.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it