Attualità

M5S: “Riattivare subito il tratto ferroviario Sicignano-Lagonegro”

Confronto pubblico domani alle 12, alla stazione di Padula, con i comitati civici

La riattivazione del traffico

ferroviario sulla tratta Sicignano degli Alburni-Lagonegro, chiuso per lavori nel 1987 e mai più riaperto e il rilancio di un progetto di potenziamento della mobilità ferroviaria integrata nel Vallo di Diano, per garantire il diritto al trasporto pubblico, incentivare lo sviluppo del territorio e arginare lo spopolamento delle nostre aree interne.

Temi che saranno al centro di un confronto pubblico, organizzato da portavoce regionali e nazionali del Movimento 5 Stelle, con cittadini e i rappresentanti del “Comitato per la riattivazione della Sicignano Lagonegro”.

Appuntamento domani alle 12 alla stazione ferroviaria di Padula.

Saranno presenti i senatori Francesco Castiello e Felicia Gaudiano e il consigliere regionale Michele Cammarano.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it