Gold Metal Bank
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Omicidio Vassallo: dopo l’inchiesta de Le Iene qualcosa si muove

L'ex procuratore di Vallo, Alfredo Greco, in Procura

Omicidio Vassallo, il servizio de Le Iene potrebbe aver smosso qualcosa. Il caso, sul tavolo della Procura di Salerno, 24 ore dopo l’inchiesta di Giulio Golia, potrebbe avere delle novità. L’ex procuratore di Vallo della Lucania, Alfredo Greco, è stato avvistato proprio nel palazzo della Procura salernitana dove ha incontrato il Procuratore Capo. Motivo? L’omicidio di Angelo Vassallo.

E’ stato lo stesso Greco ad ammetterlo pur senza svelare nulla dei motivi della sua presenza lì e delle domande che gli sono state poste.

Il servizio delle Iene ha riacceso i riflettori sull’omicidio del Sindaco Pescatore, svelando anche particolari che per molti non addetti ai lavori erano sconosciuti e ponendo una serie di interrogativi sul caso e sulle stesse modalità con cui sono state eseguite le indagini.

Si è ipotizzato l’inquinamento del luogo del delitto subito dopo la scoperta del cadavere di Angelo e messi in evidenza alcuni comportamenti da parte di alcuni rappresentanti dei carabinieri che destarono perplessità. Il servizio delle Iene ha fatto registrare buoni dati d’ascolto e forse potrebbe aver sbloccato qualcosa nell’attività investigativa.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker