Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Montano Antilia: 5 strade si illuminano a led

Investiti 50mila euro per l'illuminazione a led

MONTANO ANTILIA. Il centro cilentano si illumina a led. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luciano Trivelli, ha infatti deciso di impiegare 50mila euro per l’efficientamento energetico di un tratto degli impianti di illuminazione pubblica. Nello specifico verranno posizionati corpo illuminanti a led, una tecnologia in grado di garantire più efficienza e maggiori risparmi.

L’occasione è stata offerta dal Ministero dello Sviluppo economico che ha messo a disposizione risorse per i comuni in proporzione al numero di abitanti. A Montano Antilia sono andati appunto 50mila euro.

Il finanziamento garantirà opere in corso Giovanni Bovio, Via Ponte Monaci, corso Umberto I, parte di Via San Vito e Via Malandrini. Già approvato il quadro economico degli interventi che dovranno prendere il via entro fine mese per non perdere i fondi stanziati dal Governo.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it