Gold Metal Bank
AttualitàCilento

L’Anc premia la qualità del “Vico – De Vivo” di Agropoli

Ennesimo riconoscimento alla qualità dellIstruzione dellIIS VICO DE VIVO di Agropoli da parte dellAssociazione Nazionale dellOrdine dei commercialisti di Salerno, attestata durante la manifestazione che si è tenuta presso il Teatro delle Arti l 11 ottobre 2019.
Ogni anno,la dott.ssa Ornella Pellegrino,dirigente MIUR, seleziona per conto dellassociazione, una scuola del territorio che si è distinta per la didattica innovativa, per il miglioramento della qualità del processo di insegnamento e apprendimento tecnico – professionale.

Il Presidente dellassociazione dott. Matteo Cuomo, nel condividere la scelta operata, ha dichiarato che lIstituto opera nella direzione dell acquisizione delle capacità utili a cogliere le opportunità che si presentano, in previsione dei cambiamenti della società e del mondo del lavoro per costruire un futuro capace di rispondere ai bisogni di innovazione.

I risultati di tale apprendimento,ha sottolineato la DS dellIIS Vico de Vivo dott.ssa Teresa Pane durante il suo intervento, sono concretamente testimoniati dagli eccellenti risultati conseguiti dagli studenti dellIstituto.
Gli studenti premiati ,Stellato Angela ,Bellissimo Bruno ,Famà Sabrina e De Rosa Marlen hanno ricevuto una di una borsa di studio a riconoscimento dell impegno mostrato.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker