Calcio giovanile: annuncio importante in casa Cellarum

Allenamenti già avviati presso lo stadio Jacolina


Il Cellarum, formazione di Celle di Bulgheria, impegnata nel prossimo torneo di Seconda Categoria, ha annunciato, nei giorni passati, l’avvio di un settore giovanile legato alla società stessa.

Infatti è stata trovata l’intesa con la scuola calcio Celle B., guidata dal responsabile Diego Marotta, coadiuvato dagli istruttori Antony Mazzotta, Enzo Cetrangoli e Gianni Luongo.
Questa stretta di mano avrà una valenza, in pratica per  ragazzi, sia di crescita sportiva che di sana socializzazione.

Il progetto sarà portato avanti dagli attuali dirigenti delle due parti, e vede già allenarsi presso il campo sportivo “Jacolina”, il lunedì e venerdi pomeriggio, le categorie piccoli amici, primi calci, pulcini ed esordienti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!