Nuova Elite
CalcioCalcio GiovanileSport

Da Roccadaspide alla Serie C: a Novara in campo Marco Zunno

Il giovane classe 2001 aveva firmato un contratto professionistico in estate

Marco Zunno, nato il 18 maggio 2001, è uno dei giovani più interessanti in forza al Novara Calcio. Il centravanti originario di Roccadaspide, duttile ed adattabile anche come ala offensiva o seconda punta, ha esordito con la prima squadra, guidata da Simone Banchieri, proprio nella serata di oggi.

Il diciottenne, che aveva sottoscritto un contratto professionistico lo scorso 28 luglio con i piemontesi sino al 2022, è subentrato, infatti, nel corso della ripresa della sfida tra Novara ed Alessandria, valevole per la Coppa Italia di Serie C. Per Marco Zunno, convocato in prima squadra già lo scorso aprile, giocato l’ultimo quarto d’ora del match, quando ha rilevato  Tommaso Cassandro.

Il giovane bomber, in doppia cifra con la formazione Beretti piemontese lo scorso anno, è arrivato al Novara nell’agosto del 2016, quando era in forza all’ Under 15 della Reggiana dove aveva realizzato 20 reti, mentre nella stagione precedente, 2014-15, tra le fila degli irpini della Peluso Academy erano state 40 le marcature siglate.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it