Nomasvello
AttualitàCilentoSport

Un weekend nel Cilento per Demetrio Albertini

L'ex calciatore è stato avvistato presso il "Pilaccio nel Cilento"

Nella mattinata dello scorso sabato 5 ottobre,  Dalila Ciccarelli, affermata psicologa, e Matteo Salvo, noto atleta della mente molto ricercato sul territorio nazionale, sono convolati a nozze.
I due, piemontesi di origine, residenti a Pinerolo, cittadina in provincia di Torino, sono legatissimi al Cilento, ed in particolare a Santa Maria di Castellabate, meta scelta per il giorno del fatidico “si”.

Dopo il rito religioso, che ha legato a vita Matteo e Dalila, parenti, amici ed invitati, che superavano le 100 unità, si sono spostati a Perdifumo, nella frazione di Mercato Cilento, dove sono iniziati i festeggiamenti presso la splendida  Tenuta “Il Pilaccio nel Cilento”, dove si è svolto il pranzo nuziale, prevalentemente a base di pesce.

All’interno della villa ha fatto capolino Demetrio Albertini, famosissimo calciatore degli anni ’90, che ha legato la sua carriera al Milan e alla Nazionale italiana. L’ex centrocampista, amico dello sposo, si è distinto per gentilezza e cortesia rendendosi disponibile a foto ed autografi richiesti da molti giovani all’interno dell’impianto del “Pilaccio del Cilento”.

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it