Gold Metal Bank
AttualitàCilentoSport

Un weekend nel Cilento per Demetrio Albertini

L'ex calciatore è stato avvistato presso il "Pilaccio nel Cilento"

Nella mattinata dello scorso sabato 5 ottobre,  Dalila Ciccarelli, affermata psicologa, e Matteo Salvo, noto atleta della mente molto ricercato sul territorio nazionale, sono convolati a nozze.
I due, piemontesi di origine, residenti a Pinerolo, cittadina in provincia di Torino, sono legatissimi al Cilento, ed in particolare a Santa Maria di Castellabate, meta scelta per il giorno del fatidico “si”.

Dopo il rito religioso, che ha legato a vita Matteo e Dalila, parenti, amici ed invitati, che superavano le 100 unità, si sono spostati a Perdifumo, nella frazione di Mercato Cilento, dove sono iniziati i festeggiamenti presso la splendida  Tenuta “Il Pilaccio nel Cilento”, dove si è svolto il pranzo nuziale, prevalentemente a base di pesce.

All’interno della villa ha fatto capolino Demetrio Albertini, famosissimo calciatore degli anni ’90, che ha legato la sua carriera al Milan e alla Nazionale italiana. L’ex centrocampista, amico dello sposo, si è distinto per gentilezza e cortesia rendendosi disponibile a foto ed autografi richiesti da molti giovani all’interno dell’impianto del “Pilaccio del Cilento”.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker